12 Febbraio 2015

Tris di piatti unici vegetariani: frittata di spinaci, carote ed olive; galletes integrali con caprino e spinaci; mozzarella in carrozza

1101 volte

Ingredienti:

spinaci

carote

olive

formaggio caprino

mozarella di bufala

farina integrale

semi di sesamo

Prezzo: € 12,00. 
Pane integrale e acqua compresi. Consegna a domicilio

Si può tornare a spalmare il burro sul pane a colazione o a concedersi qualche ricco piatto di formaggi con una certa tranquillità. A cuor leggero, sarebbe il caso di dire. Già da qualche tempo è in corso la riabilitazione dei grassi saturi, quelli di origine animale contenuti in alimenti come il burro, i prodotti caseari, la carne rossa, per ora passata in gran parte inosservata, almeno a giudicare da una rapida occhiata sui siti Internet che continuano ad additare questi alimenti come i principali responsabili dell’intasamento delle arterie e dei guai connessi. Ora un articolo-editoriale sul British Medical Journal del cardiologo Aseem Malhotra lo dice a chiare lettere: «è arrivato il momento di dire basta al mito dei grassi saturi nelle malattie cardiache».
Curiosità. fonte: www.focus.it

Chi Siamo

Semìno è la realizzazione di un sogno, il sogno di una cucina sana ma golosa, che applichi le più recenti scoperte nel campo della nutrizione rispettando le nostre tradizioni alimentari.

Area Riservata